Un libro fotografico è spesso il solo modo per dare corpo ad un discorso fotografico complesso. Ma i costi per pubblicare “su carta” e per distribuire un libro oggi sono molto alti e non sempre ce lo si può o vuole permettere.
La tecnologia e la rete ci permettono però di pubblicare libri in maniera elettronica e gratuita, e che possono essere quasi sfogliati da voi. Qui troverete alcune delle mie pubblicazioni, cliccabili appunto, ma che se voleste avere in forma cartacea, non avete altro da chiedermelo con una mail (clicca qui) e sarà mia cura contattarvi.
Cronaca di 18 giorni combattendo il CoViD
20 Novembre 2020: febbre, un attacco di tosse che non passa, e la saturazione che scende...
Cinquantasette... autoritratti al tempo del coronavirus. Tempo di isolamento, di ablazione della socialità e dell’incontro. Tutto si rallenta. Anche il pensiero...
Snudate, quindi non uno stato fisico ma uno stato mentale, che alcune volte va al di la del privarsi degli abiti, ci si può snudare anche conservando gli abiti...
Un libro reportage su Vaccarizzo, la Pasqua, il costume e le tradizioni di un popolo che continua orgogliosamente a difendere il suo patrimonio storico e culturale senza chiudersi al rapporto con le altre culture.